Tutti pazzi per la dieta di miss Cruise

Avete mai sentito parlare di Dieta KH? Non si tratta di un nuovo esperimento scientifico, ma del regime alimentare messo in atto, e debitamente pubblicizzato, dalla bella ed esile Katie Holmes, moglie di Tom Cruise e mamma della piccola Suri.

Nonostante possieda una linea da fare invidia, l'ex protagonista di Dawson's Creek ha dichiarato alla stampa di volersi rimettere in forma, e con largo anticipo, per la famigerata prova bikini. Alla faccia di tutte le comuni mortali che un mese prima delle vacanze sperano sempre di trovare il rimedio miracoloso per buttare giù quei chiletti di troppo accumulati a Natale...

Ma quale sarà il segreto della giovane signora Cruise? Una dieta a base di ingredienti rari cucinata da chef rigorosamente vicini a Scientology? In realtà, solo e soltanto broccoli biologici. O meglio: una scodella di minestra di carote a colazione seguita da broccoli crudi sia a pranzo che a cena.

Non esattamente quello che si dice una dieta equilibrata... ma a quanti le hanno chiesto come facesse a resistere alle estenuanti sessioni di jogging quotidiano insieme al marito, Katie ha spiegato che, insieme ai broccoli, la coppia assume anche piccole quantità di proteine ingerite attraverso del tofu al vapore o del pesce. Praticamente una Mission Impossible!

0 commenti:

Posta un commento